testata-Antonini

BENESSERE AZIENDALE, ANTONINI: “MARCHE PRIME CON UN PROTOCOLLO”

Una regione all’avanguardia sui temi della qualità di vita, capace di mettere a sistema tutte le eccellenze di cui dispone, a partire dal miglioramento del benessere dei lavoratori nelle imprese. Un percorso già avviato, ora consolidato con la firma di un protocollo con le parti sociali ed economiche che si concluderà con l’approvazione di una legge regionale che garantirà un quadro normativo organico a tutte le iniziative intraprese.

Inquadra il QR code con il tuo smartphone o clicca il pulsante in alto per leggere la notizia completa

FIRMATO L’ACCORDO PER LA REALIZZAZIONE DELL’OSPEDALE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Sottoscritto a San Benedetto del Tronto l’accordo per la realizzazione del nuovo complesso ospedaliero della città. Il documento è stato illustrato nella sede del consiglio comunale nel corso di una conferenza stampa alla quale sono intervenuti il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, l’assessore all’Edilizia sanitaria Francesco Baldelli, l’assessore alla Sanità Filippo Saltamartini, l’assessore alle Attività produttive Andrea Maria Antonini, il sindaco di San Benedetto Antonio Spazzafumo e il direttore della AST di Ascoli Piceno Nicoletta Natalini.

Inquadra il QR code con il tuo smartphone o clicca il pulsante in alto per leggere la notizia completa

FILIERE ED ECOSISTEMI PER LE MARCHE DI DOMANI. PRESENTATI I RISULTATI DEL BANDO

Aiutare le piccole medie imprese (pmi) a migliorare la competitività, sviluppando investimenti settoriali, difficilmente sostenibili dalle singole aziende ma sempre più necessari per essere competitivi e per crescere. Un obiettivo previsto dal bando Fesr 2021-27 “Filiere ed Ecosistemi” che ha anche tracciato la strada da percorrere: quella dell’aggregazione in reti.

Inquadra il QR code con il tuo smartphone o clicca il pulsante in alto per leggere la notizia completa

BANDI IN EVIDENZA

PR FESR 21-27 intervento 1.2.2.2 bando contributo a enti locali per servizi pubblici digitali integrati  
Beneficiari: Comuni della Regione Marche, in forma singola
Scadenza: 24/11/2023

Bando per il finanziamento di interventi innovativi di efficientamento energetico e di uso dell’energia rinnovabile sugli edifici pubblici, non residenziali, di proprietà dei singoli Comuni o comunque nella disponibilità dell’Ente Locale
Beneficiari:
Comuni della Regione Marche
Scadenza: 31/7/2023

Reg. (UE) n. 1305/2013 – Programma di Sviluppo Rurale della Regione Marche 2014-2022 – Sottomisura 4.4 Az. 2 “Misure di attenuazione del conflitto allevatore/lupo” – Approvazione Bando annualità 2023.
Beneficiari: 
Agricoltori singoli o associati in attività, ai sensi dell’articolo 9 del Regolamento (UE) n. 1307/2013, titolari di allevamenti zootecnici ricadenti nel territorio della Regione Marche e detentori di animali animali ovicaprini, bovini ed equidi.
Scadenza: 26/09/2023

TUTTI I BANDI ATTIVI

Clicca sul pulsante per visualizzare tutti i bandi attivi della Regione Marche

0 Condivisioni