Il senatore che è anche responsabile della Lega per le Marche sosterrài candidati della Lega alle amministrative
Marche nel cuore della Lega che per il tour elettorale mette in campo mercoledì 22 maggio il senatore Paolo Arrigoni, Questore del Senato nonché responsabile del Carroccio per la regione.
Arrigoni si muoverà in quell’entroterra di cui ben conosce il reclamo ad una maggiore attenzione da parte della politica.
“La Lega ribadisce il suo essere sempre sul campo dando risposte concrete alla domanda di buon governo, sui luoghi del sisma come in quelli delle produzioni agricole di qualità e delle eccellenze ambientali – spiega Arrigoni – Il binomio elezioni-Lega sta favorendo il ritorno all’impegno civico di tanti cittadini di buona volontà che realizzeranno nei loro comuni la rivoluzione del buonsenso che, al governo del Paese, è una realtà”
La ripresa post sisma è il tema principale degli incontri ascolani dove l’impatto del terremoto su una economia già provata dalla crisi è stato particolarmente pesante. Strategiche le tappe maceratesi per per un focus sulle misure del Governo per il rilancio dell’economia del paese.
Programma
Ore 11.30 Castelsantangelo sul Nera (MC) – area SAE
Visita alle strutture SAE. A seguire incontro pubblico con lista “Rinascita delle Torri” e il candidato sindaco Lega Loredana Remigi
Ore 16.00 Sassoferrato (AN) – sede Lega, via Cesare Battisti 30
Incontro pubblico con lista Lega e candidato sindaco Giovanni Mezzopera
Ore 17.30 Mergo (AN)– “La Locanda dei Ribelli” via Cesare Battisti 14
Incontro pubblico con lista Lega e il candidato sindaco Luigi Argalia
Ore 19.00 Monte San Vito (AN), Caffè Centrale, Piazza Repubblica 9
Incontro pubblico con lista Lega e il candidato sindaco Sonia Zito
Ore 21.15 Cingoli (MC)– frazione Grottaccia, Salone Parrocchiale
Incontro pubblico con la lista “Centro destra per cambiare” e il candidato sindaco Francesco Pacetti